Jennifer Aniston e la chirurgia continua

Jennifer AnistonJennifer Aniston, la regina dell’invecchiamento “grazioso”, ha finalmente deciso di sposarsi con Justin Theroux… ma ad una condizione: l’attrice sarebbe stata disposta al grande passo a patto che il suo fidanzato si rifaccia il naso.

Sicuramente la conversazione ha avuto esito positivo, perché i due sono in procinto di sposarsi! Ma a cosa potrebbe andare incontro il compagno della Aniston? E siamo sicuri che i gradevoli effetti dei ritocchini estetici sulla Aniston possano essere replicati sulla sua controparte maschile?

Read more

Cameron Diaz ha esagerato con gli interventi di chirurgia estetica?

Un tempo Cameron Diaz era una bellissima (e bravissima) attrice. Da qualche anno, però, il suo volto e il suo fisico sembrano aver intrapreso una strada eccessivamente improntata allachirurgia estetica,(click qui) tanto che adesso perfino i suoi più accaniti fan ammettono qualche esagerazione.

Gli stessi esperti americani dei new look affermano che il nuovo aspetto di Cameron è la conseguenza della troppa chirurgia plastica, trattamenti cosmetici e iniezioni che hanno il segno sul suo sguardo, divenuto improvvisamente vuoto e inespressivo.

Read more

Sandra Bullock e i ritocchi al viso

Qualche tempo fa, Sandra Bullock è stata fotografata con un aspetto completamente rinnovato: le sue labbra sembravano leggermente più piene, la sua pelle appariva fantastica e nel complesso, il tutto sembrava fondamentalmente ben coordinato, conferendo al suo viso la tradizionale simmetria. Un lavoro di chirurgia estetica davvero ben fatto, tanto che il giornale OK! Magazine le ha dedicato un intero articolo di suo approfondimento sulle tecniche di “chirurgia estetica” cui è stata sottoposta (anche se, cronache gossip insegnano, qualcuno afferma che non si sia trattato di un vero e proprio intervento, quanto dell’uso di filler di altissima qualità).

Read more

Riempimento rughe con i filler facciali

I filler facciali sono iniezioni che riempiono le zone rugose o irregolari del viso. Essi comprendono sostanze come Restylane, Collagene, Perlane, Sculptra e direttamente i propri tessuti, prelevati da un’altra parte del corpo. L’obiettivo dei filler è cercare di coprire linee sottili che si manifestano in via crescente sulla faccia nel corso degli anni. Linee che possono spesso essere il risultato di attività muscolari frequenti o di cedimenti. Le linee che si formano sul viso sono aree in cui collagene del corpo si è assottigliato e spezzato, lasciando emergere una riga depressa.

Read more