Nuova mastoplastica additiva per Britney Spears?

Da quando Britney Spears è apparsa sulla scena pop, si sono rincorse numerose voci sulla volontà della pop star di procedere verso una valorizzazione chirurgia del seno.

Sebbene Spears e il suo popolo di fan abbiano sempre screditato tali racconti, etichettandoli come rumors fastidiosi e di dubbia attendibilità, sembra tuttavia che la stella della musica americana sia in procinto di tornare sotto i ferri per un nuovo ritocchino.

Read more

Chirurgia per Selena Gomez e Taylor Swift? 

Giovani star crescono e … si rifanno. In perfetto accordo con le nuove tendenze di Hollywood, infatti, le neo celebrità sembra abbiano urgenza di ricorrere dal chirurgo plastico anche in giovanissima età.

Parliamo oggi, in proposito, delle avventure con il bisturi di Taylor Swift (22 anni) e di Selena Gomez (20 anni). Entrambe le giovani stelline (e tante altre prima di loro) sembra si siano sottoposte a qualche intervento per ingrandire le dimensioni del seno.

Ma si tratterà realmente di chirurgia estetica? O si tratta piuttosto di un di un reggiseno imbottito?

Read more

Protesi mammarie: i vip che hanno scelto di sostituirle

Quando si pensa alla chirurgia plastica, la procedura che risulta essere maggiormente comune è rappresentata dall’impianto di protesi mammarie: un metodo di valorizzazione del proprio lato A, che secondo quanto afferma l’American Society for Aesthetic Plastic Surgery, è in cima alla lista dei desideri estetici delle donne, con oltre 300 mila pazienti che si sono sottoposte a questo intervento.

Read more

Christina Aguilera e l’intervento di riduzione del seno

Dando una sbirciatina alla copertina di ottobre del “Lucky Magazine”, salta subito all’occhio l’immagine di una splendida Christina Aguilera in camicia a jeans. La camicia si apre vertiginosamente al suo centro, per mettere ben in vista il bustino Xtina e … una novità: un seno molto più piccolo! Ma cosa è successo al lato A della bella Aguilera? È possibile che la star della musica internazionale abbia scelto di rinunciare alle prosperose misure per adottare delle proporzioni più contenute?

Read more