Jennifer Aniston e la chirurgia continua

Jennifer AnistonJennifer Aniston, la regina dell’invecchiamento “grazioso”, ha finalmente deciso di sposarsi con Justin Theroux… ma ad una condizione: l’attrice sarebbe stata disposta al grande passo a patto che il suo fidanzato si rifaccia il naso.

Sicuramente la conversazione ha avuto esito positivo, perché i due sono in procinto di sposarsi! Ma a cosa potrebbe andare incontro il compagno della Aniston? E siamo sicuri che i gradevoli effetti dei ritocchini estetici sulla Aniston possano essere replicati sulla sua controparte maschile?

Ricordiamo anzitutto come la stessa attrice non abbia mai fatto segreto di essersi sottoposta a interventi estetici, riferendo altresì di aver subito due operazioni al naso (presumibilmente a causa di due setti deviati), di aver impiantato delle protesi mammarie, di essersi procurata dei filler delle labbra e di essersi concessa al botox.

Effettivamente, sulla paziente – Aniston, la chirurgia estetica sembra avere avuto pregi inattaccabili: la star di Hollywood ha 43 anni ma sembra che ne abbia ancora 30. Nonostante tale prova vivente dei benefici della chirurgia estetica, tuttavia, sembra che il fidanzato, Justin Theroux, non abbia preso molto bene il “ricatto” della bella Jennifer. Secondo un amico della coppia – riferiscono i settimanali statunitensi – Aniston avrebbe “quasi scatenato la terza guerra mondiale” quando ha suggerito al suo innamorato di andare sotto i ferri, ed ha riferito che oltre al naso rifatto, Jennifer vorrebbe altresì sottoporre a una procedura di dimagrimento il suo compagno.

Non si sa ancora se Justin darà o meno seguito alle continue richieste di Jen e segua lo stesso percorso di chirurgia plastica (o se faccia in tempo ad andarsene!). Speriamo che i due possano raggiungere un qualche tipo di compromesso invece di chiamare in causa il matrimonio e l’amore. E, soprattutto, auspichiamo possano comprendere che si può cercare di combattere l’invecchiamento, ma non si può bloccare il decorso degli anni