Chirurgia per Selena Gomez e Taylor Swift? 

Giovani star crescono e … si rifanno. In perfetto accordo con le nuove tendenze di Hollywood, infatti, le neo celebrità sembra abbiano urgenza di ricorrere dal chirurgo plastico anche in giovanissima età.

Parliamo oggi, in proposito, delle avventure con il bisturi di Taylor Swift (22 anni) e di Selena Gomez (20 anni). Entrambe le giovani stelline (e tante altre prima di loro) sembra si siano sottoposte a qualche intervento per ingrandire le dimensioni del seno.

Ma si tratterà realmente di chirurgia estetica? O si tratta piuttosto di un di un reggiseno imbottito?

Per quanto si tratti di puro gossip, ai giornalisti a stelle e strisce piace credere che entrambe le ragazze abbiano volutamente aggiustato le misure effettuando un intervento di mastoplastica additiva, incrementando artificialmente il proprio seno.

Evidentemente, in odor di gossip e di audience, una notizia simile può ben attrarre la curiosità dei giovani fan del duo.

Entrambe le donne si sono affermate come modelle di ruolo e dimostrano di sentirsi a loro agio nei loro corpi, rafforzando un’immagine positiva della corporeità nelle loro fan. Non tutte le donne maturano alla stessa velocità e, spesso, non riescono a conseguire soddisfazione nemmeno con continui passaggi sotto i ferri del chirurgo.

Mostrare fiducia in stesse in tutte le fasi della carriera è difficile ma estremamente stimolante. Esporre la fiducia durante la crescita sotto le luci di Hollywood, e gestire il passaggio da regina adolescente a donna sensuale richiede una quantità enorme di coraggio.

Essere agli occhi dell’opinione pubblica ha le sue sfide e i suoi vantaggi: queste due giovani donne sembrano essere brillanti, ma si dimostreranno donne intelligenti in grado di prendere le giuste decisioni al momento più opportuno?