Christina Aguilera e l’intervento di riduzione del seno

Dando una sbirciatina alla copertina di ottobre del “Lucky Magazine”, salta subito all’occhio l’immagine di una splendida Christina Aguilera in camicia a jeans. La camicia si apre vertiginosamente al suo centro, per mettere ben in vista il bustino Xtina e … una novità: un seno molto più piccolo! Ma cosa è successo al lato A della bella Aguilera? È possibile che la star della musica internazionale abbia scelto di rinunciare alle prosperose misure per adottare delle proporzioni più contenute?

Come i ben informati sapranno, Christina ha da sempre posseduto dei seni piuttosto grandi, che emergevano abbondantemente anche senza scollature vertiginose. Cosa è successo allora? Perché nella copertina in cui appare fotografata assieme a The Voice, la stella mostra una modesta coppa B? Non c’è abbondanza e se il suo seno non appare spinto verso i lati – non è più sporgente sotto le ascella o sul frontale, come ci si aspettava (e come le… leggi della fisica comandano!).

Non resta che accogliere le voci dei ben informati che garantiscono la certezza della notizia che la cantante si sia sottoposta ad un intervento di riduzione del seno. D’altronde, la vip non è nuova alle visitine presso i chirurghi. Christina, di fatti, da perfetta principessa adolescente, ha voluto sfoggiare una immagine da star di Hollywood del 20 ° secolo, affrontando una grande sfida per il proprio corpo. Essendo una cantante di talento con una voce forte, Christina ha dovuto affrontare alcuni problemi a causa del suo aspetto. Molte immagini la ritraggono come era prima di alcuni interventi chirurgici, confrontata con i risultati dopo i recenti interventi di rinoplastica a cui la Aguilera si è sottoposta, al fine di diventare una star con nuovo formato più compatibile alle belle canzoni e ai video d’epoca di cui era la protagonista.