Da quando Britney Spears è apparsa sulla scena pop, si sono rincorse numerose voci sulla volontà della pop star di procedere verso una valorizzazione chirurgia del seno.
Sebbene Spears e il suo popolo di fan abbiano sempre screditato tali racconti, etichettandoli come rumors fastidiosi e di dubbia attendibilità, sembra tuttavia che la stella della musica americana sia in procinto di tornare sotto i ferri per un nuovo ritocchino.
La motivazione sembra essere riconducibile all’età e agli eventi che hanno condizionato la vita della Spears, la quale ha recentemente confessato di essere infelice dei suoi seni. Stando al Sun Herald, la cantante starebbe quindi considerando l’idea riparare l’aspetto “sbilanciato” del suo seno con chirurgia plastica. Un effetto collaterale comune dopo il parto e l’allattamento, eventi che contribuiscono a rendere meno voluminosi e assimetrico il seno.
Tuttavia, poiché le finanze della Spears sono ancora gestite da suo padre, ricordava il giornale, pare che la star abbia dovuto ottenere la sua approvazione per dare il via a tale operazione.
Se anche voi, pertanto, state pensando di sottoporvi a un intervento di mastoplastica, il nostro consiglio è quello di sottoporvi a una valutazione psicologica prima di intraprendere una procedura di chirurgia plastica, con un consulto attento e personalizzato con uno o più esperti. La consulenza potrà certamente evidenziare margini di incertezza nell’operazione, aiutando così il paziente a valutare con maggiore attenzione le proprie ragioni prima di sottoporsi ad un intervento chirurgico. Una volta ottenuto il via libera da parte di un professionista qualificato ed esperto, anche il cliente potrà fare la propria scelta giusta, sentendosi anche più soddisfatti dei risultati. Prendere la decisione di sottoporsi ad un intervento di chirurgia plastica non è mai facile: l’aiuto e il supporto consulenziale da parte di esperto saprà certamente rivelarsi una chiave vincente.