Un tempo Cameron Diaz era una bellissima (e bravissima) attrice. Da qualche anno, però, il suo volto e il suo fisico sembrano aver intrapreso una strada eccessivamente improntata allachirurgia estetica,(click qui) tanto che adesso perfino i suoi più accaniti fan ammettono qualche esagerazione.
Gli stessi esperti americani dei new look affermano che il nuovo aspetto di Cameron è la conseguenza della troppa chirurgia plastica, trattamenti cosmetici e iniezioni che hanno il segno sul suo sguardo, divenuto improvvisamente vuoto e inespressivo.
Un medico di Palm Beach, specialista di chirurgia delle celebrità – il Dr. Kenneth Beer – osservando le ultime foto della Diaz afferma che Cameron ha delle “guance troppo gonfie… sembra congelata”.
Il dottore ha dichiarato in proposito che “sembra quasi che abbiano esagerato con il Botox per spianare la fronte.
Deve aver subito troppi riempitivi sul volto. Le sue guance ora sono come uno scoiattolo, le sue labbra sono come le salsicce e la sua mascella è molto più ampia e più quadrata. Forse a causa di un abuso del Restylane o del Radiesse”.
Non solo, il medico segnala anche, in maniera evidentemente critica, come “il suo Botox è così esagerato che ha perso ogni forma di espressione … la zona della bocca sembra congelata.
La lucentezza alla pelle è probabilmente dovuta a trattamenti laser come il laser CO2 che porterebbe a questo aspetto artificiale. Le guance dall’aspetto artificiale e il suo aspetto a forma di cuore sono ormai ingombranti e esagerate”.
Insomma, giudizi molto severi per la star di Hollywood, con il medico che sostiene che, a quanto pare, la Diaz abbia anche aumentato il suo formato di reggiseno passando da una B a una coppa C, mediante l’ausilio di protesi al silicone.