Chirurgia estetica: anche Belen tra i pazienti?

Se c’è un’ideale di donna che pochi sono in grado di associare alla necessità di ricorrere alla chirurgia estetica, questa è certamente Belen Rodriguez. La showgirl argentina, da diversi anni monopolista (o quasi) delle copertine dei settimanali scandalistici e di gossip, ha trovato un altro modo per parlare inconsapevolmente di sé: la presunta revisione estetica che la bella star della tv si starebbe preparando a fare. Belen ovviamente non conferma, ma il web è certo che la showgirl abbia oramai deciso di finire sotto le mani di uno specialista esperto in “ritocchi” sui vip per mettere a punto dei difetti che, tuttavia, non riusciamo nemmeno a immaginare.

Come anticipato, la notizia – a metà tra l’interesse di settore e il gossip – non è stata confermata. I fatti certi si limitano pertanto al contatto che Belen Rodriguez avrebbe avuto con Giacomo Urtis, il “chirurgo dei vip”. Lo stesso chirurgo ha affermato, in una intervista rilasciata a Eva Tremila Mese, che tra lui e la Rodriguez vi sarebbero stati degli incontri, e che non vi sarebbe alcun tipo di problema, per la loro amicizia, sul fatto che lo stesso chirurgo sia amico dell’ex fidanzato, Fabrizio Corona.

“Tra di noi è sempre stato tutto chiaro” – ha affermato il chirurgo alla stampa – “l’amicizia rimane anche se una coppia scoppia, come potete ben vedere: certo non usciamo più tutti insieme come ai vecchi tempi, ma che problema c’è?”. Insomma, nessun problema apparente di relazione e, soprattutto, una frequenza di contatto che ad alcuni fan dell’argentina ha fatto sorgere il dubbio che dietro alle “visite” amichevoli possa esserci qualcosa di più, magari non sul piano personale, quanto su quello professionale.

Ad ogni modo, ricordiamo per gli amanti del gossip, la showgirl non ha voluto commentare l’indiscrezione, rifugiandosi in un noto silenzio che però, questa volta, rischia veramente di esser simile a una smentita.