Kate Middleton: il fascino del lato A

middletonLa sorella Pippa è diventata famosa per il suo lato B. La consorte del principe William, Kate Middleton, sembra invece affascinare soprattutto per il suo lato A.

In pieno clima di gravidanze reali, di fatti, i fan della duchessa non perdono tempo a ribadire quanto si possa rimanere incantati dall’icona di bellezza rappresentata da una delle donne del 2012, che in ogni uscita pubblica ha sempre dimostrato di essere a particolare agio con il proprio fisico.

D’altronde, è ben difficile non rimanere piacevolmente sorpresi dalla naturalezza delle forme della Middleton maggiore che, a differenza di Pippa, sembra avere nel suo decollete il punto di forza.

A togliere qualsiasi dubbio sui “seni reali” è poi intervenuto un paparazzo in vena di indiscrezioni, che attraversando le misure di sicurezza (evidentemente non così stringenti) è riuscito ad effettuare alcuni scatti hot durante una vacanza in una proprietà privata in Francia.

A ben ricordare, Kate non è certo la prima donna reale ad essere ripresa senza la copertura della parte superiore. Sarah Ferguson, ad esempio, è stata fotografata quasi 20 anni fa mentre si trovava in topless e ai piedi dell’allora fidanzato, John Bryan, in Francia. Come molte celebrità, i reali sono d’altronde seguiti costantemente dai paparazzi alla ricerca della cattura dello scatto perfetto, un colpo imbarazzante.  Proprio per la morbosità delle immagini, il recente evento gossip ha provocato l’irritazione di Buckingham Palace, evidentemente ancora scottato dalla triste vicenda della morte della principessa Diana in quella notte fatale di agosto del 1997.

Al di là di tali riflessi, gli scatti hot dei paparazzi internazionali hanno dimostrato e sottolineato quanto siano sobrie e lineari le forme del lato A di Kate Middleton, elevandola a uno dei massimi sex symbol del 2012, insieme alla pluriricordata (e forse ancor più oggetto di gossip) sorella Pippa.