Sandra Bullock e i ritocchi al viso

Qualche tempo fa, Sandra Bullock è stata fotografata con un aspetto completamente rinnovato: le sue labbra sembravano leggermente più piene, la sua pelle appariva fantastica e nel complesso, il tutto sembrava fondamentalmente ben coordinato, conferendo al suo viso la tradizionale simmetria. Un lavoro di chirurgia estetica davvero ben fatto, tanto che il giornale OK! Magazine le ha dedicato un intero articolo di suo approfondimento sulle tecniche di “chirurgia estetica” cui è stata sottoposta (anche se, cronache gossip insegnano, qualcuno afferma che non si sia trattato di un vero e proprio intervento, quanto dell’uso di filler di altissima qualità).

Sandra Bullock era stata fotografata mentre si faceva largo verso il check-in dell’aeroporto JFK: un momento comune, che è servito all’attrice per sfoggiare labbra che sembravano visibilmente più piene e carnose.

A rafforzare l’ipotesi le dichiarazioni di un amico di Sandra, un uomo di 47 anni che conosce bene la donna, il quale ha affermato: “Sembra che lei abbia fatto un intervento di lifting della fronte pochi anni fa e si sia ora sottoposta ad una operazione ordinaria di iniezione di sostanze“, spiega. “Pare che si sia sottoposta ad iniezioni di Botox nell’angolo superiore e inferiore e in quello esterno degli occhi, che ammorbidiscono le zampe di gallina e tirano su i bordi esterni della fronte. Sembra anche che lei sia una grande fan di Radiesse, un filler iniettato nelle pieghe intorno alla bocca”.

Anche se il portavoce di Sandra nega che ella abbia fatto dei trattamenti per le labbra o per il viso, l’amico spiega che il rapporto in fase di stallo tra Sandra e Ryan Reynolds potrebbe avere qualcosa a che fare con la sua recente “revisione”. A complicare ancore di più le cose, ci sarebbe il suo divorzio da Jesse James l’anno successivo, che l’ha resa ancora più determinata a rimanere giovane e ad abbracciare la vita. Il suo viso più fresco, dice l’amico, è solo un altro modo di vendicarsi su tutto ciò che minaccia di ridurre la sua felicità e, in particolare, l’invecchiamento.